Selezionando l'opzione Sì, esci da Amgen.it comprendi che stai lasciando la pagina aziendale di Amgen italy e che verrai reindirizzato su un altro sito Internet appartenente a terzi, per i cui contenuti o opinioni Amgen Italy non è responsabile e non rilascia alcuna garanzia in merito a tale contenuto o alla sua accuratezza. Selezionando questa opzione e accedendo ai siti di terzi collegati, comprendi che lo fai a tuo rischio e pericolo.
Il sito web a cui verrai reindirizzato potrebbe essere progettato esclusivamente per i residenti di un particolare paese o paesi, come pubblicizzato su quel sito web. Di conseguenza, il sito web al quale verrai indirizzato potrebbe contenere informazioni su prodotti farmaceutici o indicazioni non approvate in Italy. Se risiedi in un Paese diverso da quello a cui è indirizzato tale sito web, contatta la tua affiliata Amgen locale per le informazioni corrette sui prodotti nel tuo Paese di residenza.
Siamo impegnati in aree terapeutiche dal forte impatto per la sanità pubblica come oncologia, ematologia, malattie cardiovascolari, malattie infiammatorie e autoimmuni, osteopatia, nefrologia.
Sei un medico? Visita il nostro sito www.doctoramgen.it
Sono ancora molte le urgenze terapeutiche nel trattamento dei tumori solidi. Tra i più diffusi e aggressivi, ci sono il tumore del polmone, quello del colon-retto, quello gastrico e della giunzione gastroesofagea. Tra le metastasi, invece, le più comuni sono quelle ossee.
Le patologie ematologiche possono avere carattere neoplastico, come nel caso della leucemia linfoblastica acuta o del mieloma multiplo. Esistono inoltre malattie ematologiche non neoplastiche, come la trombocitopenia immune primaria.
Le malattie cardiovascolari rappresentano ancora la prima causa di morte, anche in Italia. Prevenzione e riduzione del rischio sono obiettivi primari per la tutela della salute. Un fattore a cui porre particolare attenzione è l’ipercolesterolemia.
Le malattie infiammatorie e autoimmuni sono patologie varie accomunate però da uno stato infiammatorio cronico a indicare una reazione immunitaria anomala che attacca le cellule sane invece degli agenti patogeni. Scopri qui alcune delle più complesse.
L’osteoporosi, una malattia sistemica dello scheletro caratterizzata dalla riduzione della massa ossea e dal deterioramento del tessuto osseo che comportano un conseguente aumento della fragilità delle ossa e del rischio di frattura.
Amgen è presente in nefrologia fin dai suoi esordi, rendendo disponibili terapie tese a migliorare la qualità della vita dei pazienti e a sostenere l’aderenza al trattamento in un campo che ha spesso un decorso lento e insidioso.