Vuoi essere reindirizzato a uno dei nostri siti esterni e lasciare amgen.it?

ATTENZIONE, STAI LASCIANDO IL SITO WEB DI AMGEN. Amgen Italia non si assume la responsabilità e non esercita alcun controllo su organizzazioni, visite o accuratezza delle informazioni contenute su questo server o sito.

Il sostegno di Amgen alle vittime delle catastrofi naturali del Maghreb


Il recente terremoto in Marocco e le successive devastanti inondazioni che hanno colpito la Libia orientale, con le loro molte migliaia di vittime, hanno suscitato una forte emozione in tutto il mondo e mobilitato governi e Ong per portare aiuto alle popolazioni colpite.

Anche Amgen si è rapidamente attivata per offrire il proprio contributo alla macchina dei soccorsi internazionali. L’azienda, che opera direttamente o indirettamente in entrambi i paesi maghrebini, non conta per fortuna vittime tra i propri collaboratori ed è impegnata, anche in condizioni così difficili, ad assicurare ai pazienti delle aree colpite continuità di accesso ai propri farmaci.

Per quanto riguarda l’emergenza umanitaria, la Fondazione Amgen ha dichiarato il proprio impegno a sostenere, con aiuti fino a 250.000 dollari, le organizzazioni che stanno intervenendo ad aiutare i soccorsi in Marocco e in Libia.

Accanto a ciò, Amgen ha invitato i propri collaboratori in tutto il mondo a partecipare al programma Amgen Foundation Disaster Relief Matching Gifts, effettuando donazioni che la Fondazione provvederà a incrementare, a favore di Ong che godono di piena fiducia.


 

Seguici su